Una protezione salva vita
Quelle di TIS sono le linee vita più diffuse a Mantova e provincia, la scelta preferita da condomini, abitazioni e imprese che vogliono investire in qualità e sicurezza sul lavoro.
In base al Decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008 "Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro", sono stati resi obbligatori con l’Art. 115 i "Sistemi di protezione contro le cadute dall'alto". Per svolgere qualsiasi lavoro in quota a Mantova e provincia, gli operai devono perciò avere a disposizione un aggancio di sicurezza, ovvero una linea vita garantita e certificata.
Caratteristiche di una linea vita TIS
Le linee vita TIS per Mantova e provincia vengono appositamente progettate per ogni singola installazione, secondo un preciso iter. Una volta ricevuto l’incarico, un tecnico TIS effettua un sopralluogo e rileva misure, componenti strutturali, caratteristiche e specifiche del luogo di installazione. In sede, il team di ingegneri specializzati TIS progetta una linea vita su misura, individua i punti di ancoraggio ed esegue tutti i calcoli necessari affinché il sistema di protezione sia assolutamente sicuro in ogni situazione d’uso. Affidare a TIS la progettazione linee vita a Mantova e provincia assicura un risultato garantito e la serenità di aver rispettato le norme di sicurezza sul lavoro.